0 = Hai le conoscenze base dell’economia o un ottimo buon senso, continua a foraggiarle seguendo L’Individualista Feroce.

1-5 = Hai qualche germe di statalismo, ma niente di preoccupante. Sarebbe meglio comunque eliminarli seguendo L’Individualista Feroce.

6-10 = Primi sintomi di statalismo sono presenti nel tuo corpo. Prima che questo virus prenda il sopravvento, ti consigliamo di leggere qualche articolo di economia e di liberalismo su L’Individualista Feroce.

11-15 = C’è una strana presenza di statalismo dentro di te. Elimina questo male prima che sia troppo tardi seguendo L’Individualista feroce il più possibile.

16-20 = Lo statalismo ha preso il sopravvento su di te! Passa subito ad una terapia shock: segui L’Individualista feroce su Facebook, Twitter, Instagram; inizia a leggere Human Action di Mises e La Via della Schiavitù di Hayek.

21-25 = Sei un caso disperato. Probabilmente vedi complotti capitalisti e dei mercati contro i governi del popolo in ogni notizia. Ti consigliamo tanto liberalismo prima e dopo i pasti su L’Individualista feroce.

 

[wpgform id='3783']
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Inizia a scrivere e premi Enter per cercare